Grazie a uno dei nostri IT Manager in Outsourcing sarai assistito per ottimizzare al massimo i tuoi sistemi IT, risparmiando tempo e risorse.
L’IT Manager in Outsourcing è un tecnico informatico che supporta la divisione IT delle aziende che non dispongono internamente di questa figura o che desiderano affiancare le proprie risorse interne.
Questo professionista svolge per la tua azienda le seguenti attività:
☑️ mette a disposizione, soluzioni hardware e software personalizzate in base alle reali esigenze della tua attività, evitando spese eccessive in attrezzature avanzate e costose
☑️ fornisce strumenti ottimali per la gestione dei dati e delle informazioni aziendali
☑️ monitora e suggerisce strategie di sicurezza informatica adeguate ed efficienti
In questo modo risparmierai tempo e risorse per questa tipologia di mansioni e potrai finalmente concentrarti in maniera serena sulle tue attività lavorative, senza preoccuparti di guasti o minacce informatiche.
Ecco i 4 step che ti permetteranno di ottenere questi benefici:
Step 1 Ascolto & Analisi:
Ascoltiamo le tue esigenze e analizziamo il tuo ecosistema IT, identificando eventuali punti critici, per costruire insieme un processo di ottimizzazione economicamente sostenibile e scalabile.
Step 2 Configurazione:
Sulla base dei dati raccolti viene creata un’offerta su misura, indicando le attività che andrà a svolgere l’IT Manager e le sue rispettive modalità d’intervento.
Step 3 SLA:
Ci accordiamo insieme sulla copertura di erogazione del servizio.
Step 4 Accettazione e avvio:
Una volta definiti gli ultimi dettagli e accettata la proposta, siamo pronti per attivare l’IT Manager in Outsourcing all’interno della tua realtà, iniziando così a farti risparmiare tempo e risorse legate al contesto informatico.